Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf-
dalla buggatezza di premier e after effects, FinalCutX ridotto a un iMovie Pro con un supporto inesistente e i filtrini da laboratorio pomeridiano al liceo, opzioni di calcolo ridotte al minimo, assistenza inesistente a meno che non hai un apple store sotto casa, e anche lì ora che trovi qualcuno di realmente competente... :S
|
Qui non resisto, devo intervenire.
Sbattendomene altamente dell'isteria di massa che ha accompagnato il suo lancio non ho nessuna esitazione a dire che FCPX è semplicemente meraviglioso, rivoluzionario e in pratica l'unico software NLE non rimasto agli anni '90. Da quanto edito con questo piccolo gioiello faccio tutto quello che facevo prima in meno tempo e con meno sbattimenti.
Dire che è un iMovie Pro è uno slagan privo di significato, anche perchè iMovie, nel suo ambito "amatoriale" e per i suoi scopi, è altrettanto meraviglioso.
Aggiungo anche che AE CS6 su mac non mi sembra buggato oltre i limiti della normalità per un SW del genere, visto che conosco gente che ci lavora tutto il giorno e non si lamenta.