|
Masterizzatore Esterno USB2.0 non riconosciuto
Ciao a tutti. Ho questo grosso problema. Ho acquistato un masterizzatore DVD Pioneer DVR-106D, montato in un box esterno marchiato Mass Storage Solutions (?) che ha i collegamenti Firewire e USB 2.0 Il mio problema č che non riesco a d utilizzarlo nč con il mio portatile nč con il mio desktop, collegandolo col cavo usb 2. Usando il cavo Firewire sul Desktop la periferica viene vista e funziona correttamente. Credo che il problema sia con la basetta posta tra i cavi esterni ed il convertitore ide che poi va al masterizzatore. Dico questo perchč staccando il masterizzatore dal box e collegandolo al PC tramite cavo IDE come una normalissima periferica interna questa funziona. Ma io devo usarlo esternamente!! Potete aiutarmi? Non riesco a trovare nulla ne di questa Mass Storage Solutions, nč della Oxford Semiconductors che marchia il Chip montato sulla basetta di conversione USB-1394/IDE. Tra l'altro collegamdo la periferica in Firewire il controller riconosce appunto una periferica Oxford Semiconductors.
Confido nelle vs. capacitā e spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo grosso problema. Grazie. Ciao.
Gigabyte GA-7VAXP, AMD Athlon XP 2000 +, 1024 Mb DDR Kingston/Infineon, Quantum Fireball AS 40 Gb, Maxtor 60 Gb, 2 Seagate Barracuda ST36021A 60 Gb, DC10 Plus, PNY GEForce 5800 FX 128 Mb DDR, Win 2K Pro/XP Pro, CD/DVD LiteOn, CDRW LiteOn 48125W - Ali Codegen 400 W
|