Quote:
Originariamente inviato da rdaelmito
Innanzitutto grazie per la rapida risposta... purtroppo non ho ancora risolto. Premendo 5 volte Shift si attivano i tasti permanenti (e dunque non serve), se cambio la tastiera da italiano a inglese e viceversa il problema non si risolve. Inizio a pensare che sia tutta colpa del software, ho messo l'ultimissima sul sito ovvero Logitech Gaming Software 8.40.83.0 (che presenta la nuova interfaccia). Prima potevo assegnare ai tasti G un qualsiasi collegamento a cartelle e applicazioni e - come è giusto che sia - avevo tre profili a disposizione, M1 / M2 / M3. Ora l'assegnazione funziona lo stesso, ma in pratica ho solo un profilo, se ad esempio registro un collegamento al tasto G1, questo farà la stessa cosa sia sotto M1 sia sotto M2 sia sotto M3.
|
Io ho lo stesso software, seppur non ho la g15 ma la g19, il software mi funziona correttamente.
Una domanda importante però, i profili li hai messi sulla memoria interna della g15? (non so se la ha, la g19 si), se si, prova a tenerli fuori da li, quella funzionalità da tantissimi problemi con tutti i prodotti logitech.
Il software sicuramente non è lo stato dell'arte e ha alcuni bug, ma le funzionalità descrivi vanno tutte a dir la verità