View Single Post
Old 03-02-2013, 11:34   #1
cucca
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
prima reflex, che ne pensate della 650d?

Salve a tutti,
vorrei acquistare entro pochi mesi la mia prima reflex. Il motivo principale è per far foto di qualità durante i miei viaggi. Fondalmentalmente mi sono innamorato della reflex dopo aver visto alcuni scatti fatti da un amico newbie con una canon che sono a dir poco superiori di quelli fatti con la mia compatta, ma mi ha affascinato molto l'atmosfera che si riesce a creare (pur utilizzandola in auto :P).
Ho cercato su vari forum, letto recensioni etc etc ma la confusione è tanta! Da vero profano ho visto al MW la 650 con 18-55 is e mi è piaciuta sia esteticamente che per poco che ne capisco, delle caratteristiche: 18mpixel, autofocus a 9 punti, hdr e formato raw. Mi sembra inoltre di capire che gli obiettivi canon siano tra i piu' facili da reperire... voi che ne pensate? E' una buona macchina? Con la spesa potrei anche salire, ad esempio ho visto anche una 60D con 18-55 is che ho letto essere una semi professionale sui 1000 euro... voi cosa mi consigliate?

grazie 1000
Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
cucca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso