Discussione: CRC memoria esterna
View Single Post
Old 02-02-2013, 22:20   #4
Victrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Scusate, ho scrito il post di fretta, è un hard disk esterno in un box, box appena cambiato, saranno neanche 2 settimane.
per i dati, se 2.5 o 3.5, non lo so perchè sinceramente a me frgava che andasse, nient'altro.
usando quei programmi dovrei vedere le caratteristiche del drive giusto?
L'hard disk, dopo aver sostituito il box perchè non funzionava più, è sempre andato, però ultimamente andava più lento e mentre la testina lavorava si sentivano dei rumori e dei tremolii nel box, tremolii che appoggiando la mano sul piano dove è la memoria, si sentivano anche da 1 metro di distanza. ieri sera, tornato dal lavoro, ho acceso la memoria come tutte le sere e mi sono usciti i messaggi già descritti nel primo post, stessi messaggi che ho tuttora.
Ora sto usando stellar phoenix windows data recovery, per vedere se recupera qualcosa.
avevo usato anche hdd regenerator, versione completa e quindi registrata ma era lentissimo.

@Blue_screen_of_death

ho già usato il comando nel cmd ma mi dice semrpe parametro non valido, io scrivo :chkdsk unità: /f /g

dove g sarebbe la posizione del disco. se lascio r, dice parametri non validi.

EDIT
appena provato crystal dic info e non mi trova nemmeno l'unità.
in "computer", la memoria è indicata con un'altro nome e non mostra più i dati di spazio libero totale e utilizzato.

Ultima modifica di Victrix : 02-02-2013 alle 22:59.
Victrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso