Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
Ciao a tutti,sono nuovo del mondo nas e sto cercando di capire quale modello di synology possa fare al caso mio. Vorrei avere una buona ridondanza perchè devo salvare i dati di lavoro (fotografie).
Guardando le performance ho notato differenza tra i vari 413 ,413j, 413slim nel primo grafico http://www.synology.com/products/per...ang=ita#tabs-3 ,da cosa dipende e qual'è quindi il modello che consigliereste?
Sono molto diversi tra loro?
Avrei la necessità di collegarli anche in wireless per poter accedere in remoto quando mi trovo fuori casa (è sicuro mantenere aperta la possibilità di accesso da web? che protocolli utilizza).
In fine non capisco se supportano nativamente le camere di videosorveglianza,oppure necessitano di un add-on.
Grazie e un saluto
|
Il DS413 è più nuovo e performante, lo puoi vedere se fai la comparazione. Cambia il processore, memoria... Poca cosa, io ho preso il 413 perchè più nuovo e performante.
Non centra il wireless con il fatto di potersi collegare da fuori casa.
TU il nas lo colleghi al router via cavo e poi impostandolo a dovere accedi anche al di fuori della tua rete...
Per la videosorveglianza basta installare un pacchetto.
Il dsm (so di questi nas) è molto valido è permette di installare pacchetti in base alle tue necessità..