Quote:
Originariamente inviato da renpasa
Mi ero dimenticato, in realtà non lo sapevo che con le licenze Volume non si può installare il mediacenter. Potrebbe essere così anche con le versioni per studenti?
Posso chiedere solo per la cronaca come e dove hai avuto il tuo 8? In rete ci sono delle "offerte" poco chiare quando non peggio.
Ciao Renato
|
Eh, si, ho letto diversi thread sul technet, c'è un sacco di gente che ha lo stesso problema.
Per l'installazione su questo PC avevo usato una iso scaricata tramite l'account MSDN aziendale. Il problema è che me l'ha fatta attivare senza problemi usando il seriale dell'upgrade, quindi mai avrei pensato che ci fossero delle differenze.
Ora mi tocca reinstallare tutto, è assurdo.
EDIT: Ho letto che qualcuno ha fatto un upgrade... devo provare con l'iso scaricata in fase di acquisto della licenza sperando che mi mantenga il sistema inalterato, comunque penso che non ci sarebbe voluto nulla a fare una patch.