View Single Post
Old 02-02-2013, 12:57   #7
Wooly
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi!

Alla fine ho acquistato l'Acer Liquid Z110 brandizzato Tim a 99 euro e sono rimasto molto soddisfatto! Tenete però presente che io non sono mai stato un utilizzatore di cellulari o smartphone, quindi rimango facilmente impressionabile.

Veniamo a noi:

Il telefono è buono...mi sembra tutto molto fluido e la risposta ai comandi mi pare perfetta (mio fratello ha il Note 2 della Samsung e la differenza tra i due, sotto questo punto di vista, non vale un prezzo di 6-700 euro più alto. Ovvio che poi il Note 2 fa mille cose in più dell'Acer, ma qui parliamo solo di fluidità e risposta)

La memoria interna è di 150mb e sembrano pochini, ma nella confezione trovi una SD da 4 giga. In ogni caso io ho installato un pò di roba, tipo whatsapp, viber, skype, 3 giochini, un pacchetto grafico (GO Launcher) e mi rimane ancora spazio. Qualcosa è sulla SD, ma essendo niubbo in materia non so dirti se si possa spostare tutto sull'SD o meno, sorry!

FB, meteo ecc...sono già installati. Se la persona che usa questo smartphone non ha bisogno di avere mille applicazioni o mille giochi secondo me va benissimo. Parliamo cmq di un cellulare da 100 euro nuovo...roba che a 100 euro non trovi nemmeno l'S2 della Samsung usato!

Se mi dici la lista delle App che vorresti provo a controllare se riusciresti a farcele stare tutte. Cmq una volta messi whatsapp, skype, viber non credo ce ne siano altre da aggiungere no? O cmq non così utili...in caso contrario fatemi sapere che le scarico subito!

Se haibisogno scrivi qui, rispondo il prima possibile!

Grazie a tutti per l'aiuto nella scelta (ossia grazie a Custode e a edv! )

Rocco
Wooly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso