View Single Post
Old 02-02-2013, 13:41   #3150
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blizzard_69 Guarda i messaggi
Ciao.
Io sulla mobo ho il connettore del sata normale in nero mentre il sata raid in rosso... Di default collego l'hd sul sata normale (connettore nero) e nel bios impostazione RAID mentre con la prova sul sata raid (connettore rosso) nel bios devo impostare IDE MODE: come devo proseguire in tal senso?? Come mai se collego entrambi gli HD (su connettore nero SATA) con il jumper impostato sui pin 5 e 6 non me li riconosce mentre solo quello vecchio si??
Io i driver li ho integrati nel S.O. di win xp, comunque faccio lo stesso la prova che mi dici: sono questi che devo scaricare (VIA VT6420 (VT8237) SATA RAID Driver Package Version 2.20D WHQL.)?? Per metterli su floppy devo seguire un processo particolare??
Grazie
Ciao
Premetto che l'HD SATA III cheho preso il mese scorso non sono riuscito a farlo andare, ma ammetto di averci provato anche poco..

Io proverei a mettere il disco su SATA PRomise (rosso), impostare IDE mode e poi caricare, in fase di instalalzione i driver che scarichi.
Se hai un drive floppy funzionanante, ci dovrebbe essere un programmino dentro lo zip dei driver.

Non posso fare prove dirette perchè ho cambiato Mobo e la A8V Deluxe l'ho messa sul muletto di mia madre..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso