Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi
Sono marche equivalenti secondo me; ho prodotti di entrambe le case e mi trovo ugualmente bene. Ultimamente vado più di Seagate, ma la WD offre una garanzia (nel senso di sostituzione prodotti) più efficiente secondo me.
Per il rapporto qualità/prezzo, ha prestazioni superiori al V300.
Devi valutare te, per la qualità del prodotto che ti ritrovi secondo me è migliore Samsung, anche se come giustamente dici, è un po' più costoso.
No meno dei Kingston penso non ci sia niente.
 non ho mai avuto SSD di questa marca, so solo che chi li ha avuti si è trovato molto bene, però parliamo di soluzioni veramente high-end, te li ho nominati perché hai chiesto i più affidabili. In realtà sono dispositivi più indirizzati verso le aziende.
|
infatti io stavo evitando samsung perchè so già in anticipo che non lo sfrutto al massimo, per questo m' interessa di più l' affidabilità che le prestazioni elevate
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo799
Se hai il budget prendi un 840 pro da 256gb , è vero che costa di più ma è anche uno dei più veloci e performanti ssd in commercio. Monta delle memorie MLC molto più durature e performanti delle TLC montate dalla serie 840 "liscia" (non pro). Inoltre a differenza della stragrande maggioranza degli ssd in commercio monta un chipset proprietario che non da alcun tipo di problema.
I kingston prestazionalmente parlando non sono paragonabili alla serie 840 pro
http://www.anandtech.com/bench/Product/565?vs=665
Tuttavia nel tuo caso se non prevedi a breve un aggiornamento del tuo pc , e visto che è sata2 è sconsigliabile acquistare un samsung 840 pro visto che non lo sfrutteresti in pieno, io acquisterei un Crucial M4 da 256GB ed anche se in sata 2 le migliorie rispetto a qualsiasi hdd sono assolutamente ragguardevoli. Ad occhi chiusi prendi un ssd.
|
ok, tra mlc ed slc qual' è la tecnologia migliore? cambia molto nei costi?
http://www.crucial.com/store/listmod...~m4~/list.html
non ci sono i crucial sata 2...