View Single Post
Old 02-02-2013, 11:06   #7754
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Si, vorrei sfruttare la lineOut. Il D10 costa parecchio, e ad essere sinceri opinioni così negative sull'E17 non ne ho letto tante, anzi ho chiesto sia su innerfidelity che su head-fi e per quel prezzo (e anche 1 po' oltre) di portatile anche DAC con opt in non c è molto..anzi, direi niente. Tralasciando questo mi è stato anche consigliato da quasi tutti.
L'altra alternativa era il Leckerton uha-6s mkII, ma costa anche quello molto, senza contare che si può ordinare solo dal sito ufficiale, con tutte le problematiche delle transazioni oltreoceano. A meno di non trovarlo usato su head-fi, ovviamente.
Tu che avresti preso, per 150€?
Comunque alla domanda sulle Koss non hai risposto
Grasssie, però
p.s. sull'E11 mi par di ricordare che non sei stata così "crudele"
Nooo, che crudele. Figurarsi, sono molto elastica. È che non so che consigliarti a parte evitare dac/amp sulle IEM, sulle ultimissime uscite costose sono fuori gioco, quindi meglio lasciarsi consigliare dai più esperti.

Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno un paio di cuffie per quando vado a correre che abbiano questi requisiti:
-adatte al running, quindi lavabili e resistenti al sudore ecc;
-niente clip sul padiglione, portando gli occhiali oltre che non reggere al meglio si creerebbe troppo traffico sull'orecchio;
-niente inear perchè corro per strada;
-magari col cavo corto dato che uso la fascia braccio, quest'ultimo punto non è essenziale;
So che sono richieste che restringono molto il campo, infatti per ora ho trovato solo le PX 685i SPORTS
Grazie.
Dici immergerle in acqua e sapone?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso