Anche io recentemente ho comprato questo pc ( a dire la verità lo dovrò restituire e poi comprarmene uno uguale, storia complicata).
Questo modello monta l'877, 4gb di ram e ha il modulo wireless dell'atheros con il bluetooth 4.0
Che dire, nulla da eccepire sulle sue capacità di elaborazione (provengo da un atom n280

) è reattivo in ogni applicazione che finora ho usato (niente di trascendentale eh), i video sia a 720p che 1080p li digerisce perfettamente, la navigazione è perfetta non ho mai avuto rallentamenti e non ho mai dovuto bestemmiare.
La qualità costruttiva è buona, è un plasticone ovviamente ma le plastiche sono di buona qualità, esteticamente è carino ed è molto sottile. Il touchpad è un po' scomodo per i tasti nascosti ma è usabile in modo soddisfacente. Lo schermo lucido è nella norma. In questo momento si è attivata la ventola (è la prima volta che la sento a dire la verità) ma è comunque sopportabile considerando che c'è silenzio assoluto.
La tastiera è,ahimè, uno dei difetti, la corsa è veramente ridottissima, i tasti direzionali sono delle caramelline e l'enter è mooolto sacrificato. Diciamo che passando dal mio vecchio eeepc 1000HE (che non era un mostro a livello di componentistica/estetica ma se la difendeva bene ai tempi) la differenza nello scrivere si nota sopratutto le prime volte.. ma credo sia una questione di adattamento, ora per esempio dopo pochi giorni sono sicuramente più spedito e gli errori sono più rari.. Una buona cosa è che non flette in nessun punto (cosa che faceva il mio vecchio eeepc), comunque dopo un periodi di rodaggio raggiunge la sufficienza anche la tastiera..
La batteria è quello che è, io spero che l'acer cacci una a 6 celle prima o poi, ma non ho tutta questa fretta.. in condizioni tranquille cioè con navigazione riesco a fare 3 ore e mezza all'incirca ( ma navigazione continua senza pause eh..) e non ho problemi a portarmi dietro il caricabatterie che è piccolino e leggero.
Sono stato molto indeciso in ambito netbook tra questo modello e altri con amd-e450 (lenovo e samsung), mi intrigavano sopratutto la qualità costruttiva e dei componenti (schermo, tastiera,batteria più capiente) MA ho deviato la mia scelta sulla potenza ( della seria "chi ce l'ha più lungo"

). Ho visto in azione un e-450 e seppure decisamente veloce rispetto agli atom non mi ha dato il senso di reattività dei vari celeron.
In generale sono molto soddisfatto della mia scelta, credo di poterlo consigliare a chiunque serva un netbook che cerca di fare le veci di un ultrabook (con le dovute limitazioni eh

)