Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Non trovo più nessun titolo che mi rapisca per parecchio tempo e sopratutto non finisco un gioco manco a pagarlo oro, mi stufo sempre molto prima!
Ad esempio Borderlands 2 mi è durato 13 ore e non l'ho finito, non ho più voglia di giocarci.
Far Cry 3 ho fatto 4 missioni della trama, un paio di campi e mi ha stufato, non sarò arrivato neanche a 5 ore.
Assassin's Creed 2 addirittura 4 ore e l'ho già mollato
Fallout: NV ci ho giocato massimo 8 ore
Gli unici giochi che mi durano un pò di più sono quelli "competitivi" online, tipo CSS dove ho circa 45 ore e League Of Legends, però mi piacerebbe ritrovare il gusto di giocare a qualcosa anche single player
Che mi succede? E' capitato anche a voi?
|
I giochi da te citati, seppur ottimi titoli, sono giochi generalisti fatti appositamente per la massa. A furia di giocare questo "genere", magari vedendo ripetetute continuamente delle traccie e idee comuni, si finisce per diventarne assuefati, non riuscendo più a trarne gli aspetti positivi del gioco. E' successo anche a me, è del tutto normale. Quello che serve è un periodo di pausa, tanto poi la voglia ritorna.
Anzi, nel mentre ti straconsiglio di andare a provare qualche genere nuovo, qualche titolo di nicchia o qualche indie dal gameplay particolare, magari puoi trovare in questi la voglia di tornare a giocare.