View Single Post
Old 01-02-2013, 17:41   #8
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Porca miseria... hype fuori scala.

Già col red engine 2 e TW2 hanno ridicolizzato sotto tutti i punti di vista case produttrici ben più famose e danarose, come bethesda, bioware e crytek, non oso imaginare cosa realizzeranno col RE3, che sfrutterà pure le dx11 (penso, visto che c'è la tassellazione).

Poi si stanno ponendo degli obiettivi veramente ambiziosi, spero riescano a realizzarli .

Penso che TW3 sarà l'unico gioco che mi convincerà a cambiare pc per giocarlo. E viste le premesse, penso proprio di acquistarlo al day one come TW2.
Quoto!

BC2 e TW2 sono stati gli unici che ho preso al day1...la DICE però a lungo, purtroppo, si è rivelata la solita SH assetata di danaro, mettendo in secondo piano i giocatori PC, privilegiando le scatolette...CDProjekt invece si sta rivelando una piccola perla che sforna sia capolavori e allo stesso tempo accontenta la community PC...Inoltre trovo che il tempismo dell'uscita dei giochi in visione dell'arrivo delle next-gen, è a dir poco perfetto.
Con il 2 hanno avuto la brillante idea di battere cassa facile con il porting a tempo debito su console...con il 3 ci scommetto che faranno lo stesso giochetto, anche se a sto punto, difficile dire se ci sarà anche la versione x360... Immagino già il rosik dei fan consolari: "Volete giocare al nuovo TW3...e prendetevi la nuova XBOX! (...o passate al buon vecchio PC)"

Ultima modifica di ice_v : 01-02-2013 alle 17:43.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1