Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz
Questo non lo sapevo. Quali delle tante(?) dll dovrei copiare?
Ho la 7970 e posso dire di averle provate tutte (magari manca solo la prova che porta alla soluzione) anche quello che dici. Anche con radeon pro e compagnia. Ma a te non stutterano nemmeno le scene di intermezzo?
Adesso, per curiosita' avevo messo i 13.2 beta con solo il CCC (anche se non si chiama cosi' da un pezzo) e i drivers video: poiche' stutteravano come gli altri (come ho detto prima) ho tolto tramite il gestore solamente i drivers ed ho lasciato il ccc nuovo (nuovo rispetto ai 12.10). Pensavo che avesse tolto i drivers davvero ed invece se vado nel CCC a vedere la parte software mi dice che ho i 12.11 che in teoria non sono nemmeno usciti ufficialmente, se non sbaglio. Per caso sono i drivers che si arrangia ad installare windows quando si accorge della scheda video e non si sono ancora installati i drivers formato pacchetto AMD? Comunque con questa versione anomala il funzionamento e' come con i 12.10. Tra l'altro tra le soluzioni per fifa 13 ho letto che c'era chi diceva di disabilitare il vsync dal gioco e forzarlo tramite drivers, ma sul mio sistema la forzatura del vsync tramite ccc per fifa 13 non e' mai funzionata, mah... 
|
Boh a me senza radeon pro nč roba varia non ha mai stutterato, basta cappare il framerate a 60