Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Ciò che è stato fatto è ciò che si può fare, per andare oltre occorre un SDK, ma dubito che verrà mai realizzato e/o distribuito.
|
Scusa su che basi dici questo? No perchè lo dici come se fossi sicuro eppure io spulciando i forum ubisoft ho visto mod per l'editor che sbloccano diversa roba, mod che rendono la torcia usabile e regolabile a piacimento, mod che permettono di cambiare certi script di missioni, addirittura uno screeen di un
mod wip che introduce la coop freeroam con tutta l'isola giocabile liberamente in coop, non mi sembra il caso di dare giudizi così definitivi a così poca distanza dall'uscita del gioco.
Poi i posti di blocco di FC2 erano impossibili da correggere anche se fosse stato più aperto poiche il gioco era diviso in celle che si caricavano e scaricavano in base a dove andava il giocatore e purtroppo non avevano uno "stato" e quindi non salvavano le modifiche che tu avevi fatto perciò appena una cella si scaricava e ricaricava tornava allo stato default, quindi metti che un checkpoint è sul "bordo" di una di queste celle basta che tu fai una curva e tornando indietro che l'hai resettato.