Quote:
Originariamente inviato da ningos
Nel mondo dei 7", il tablet della Blackberry è conveniente da comprare dal punto di vista della stabilità e qualità hardware e software? Provengo da un Mediacom che in quanto a stabilità lascia molto a desiderare e vorrei passare ad un sistema più stabile nel multitasking, nella visione di filmati hd, nell'esecuzione di giochi 3d e nella navigazione web. Rapportandolo ad un nexus 7 o un Ipad mini, il blackberry perde molto in prestazioni? Qual'è il vostro giudizio sul tablet? Grazie
|
sulla carta è buono come prestazioni visto che ha un dual core simile a quello usato sul kindle fire. Anche tu hai notato una strana presenza di esemplari su ebay di 64gb venduti sotto i 200 euro, mentre nei negozi si trova ancora a 280, non è un buon segno. Un amico lo ha e si trova bene, lavorando pure da media world, mi ha detto che la difettosità è nella media per quello che ha riscontrato. Anche io ero interessato, ma il prezzo deve essere su i 160 non di più altrimenti tanto vale prendere un kindle fire hd che ha uno schermo notevolmente migliore oppure un nexus7 o un samsung tab7