Quote:
Originariamente inviato da Dynamite
Ciao, avrei una domanda riguardante il Media Center Pack gratuito (non so se sia stata già chiesta da qualcuno, in caso sorry): a quanto ho capito bisogna attivarlo entro il 31 gennaio, dopodiché non è più possibile usare il codice. Quello che non mi è chiaro è se quando poi riformatterò con W8 una seconda volta il codice del Media Center sarà ancora valido oppure si potrà usare solo una volta (e allora tanto vale). Installerei anche subito W8 per non perdere poi il MC ma il problema è che ho formattato con W7 3 giorni fa  e mi scoccerebbe alquanto rifare ancora tutto.
|
Quando hai acquistato anche se per Euro zero il mediacenter ti viene inviato un seriale che andrà a sostituire il tuo nella attivazione di Windows. Quando formatterai e reinstallerai Windows 8 avrai la possibilità di reinstallare il mediacenter, la procedura ti chiederà ancora se hai un seriale e tu lo hai. Inserisci quello e sei a posto.
Molto più semplice sarebbe creare una immagine di sistema su un disco esterno e ripristinare sempre quella.
Ciao Renato