Quote:
Originariamente inviato da ~DarkF12@~
haha ho visto la videorecensione , fa un po' "ridere " sinceramente ma lo proverò 
Attendo altri consigli, giochi che ti tengono incollato al computer per ore grazie ad una storia intrigante e ottima gicabilità! 
|
Il primo gioco che mi viene in mente pensando a una storia estremamente interessante è un gioco Gamecube, se hai un pc sufficientemente scafato da reggere bene il Dolphin* te lo straconsiglio è anche stato (purtroppo) un flop per cui dovresti trovarlo a prezzi ridicoli in rete (cioé se ti fanno pagare tanto quello un gioco di grande successo quanto te lo fanno pagare?)
Si tratta di Eternal darkness, è un'avventura molto bella una sorta di "raccolta" di mini avventure estremamente simili al primo Alone in the dark (quello vecchio come il cucco), più corte e molto più facili e giocabili ma comunque assolutamente intriganti e il plot twist finale (che vedi solo una volta aver finito il gioco tre volte) è incredibile, si mangia a colazione quello di Silent Hill 2 (che pure era na bella botta)
Unico difetto forse è che le tre giocate sono davvero troppo simili, quasi identiche, si poteva variare qualche dettaglio in più forse, ma ti giuro che sarà una goduria dall'inizio della prima fino alla fine della terza. Soprattutto se ti piace Lovecraft.
EDIT: *informati però anche della qualità dell'emulazione perché io - come ormai si sarà capito :-P - pure questo l'ho giocato su console...