View Single Post
Old 26-01-2013, 11:44   #13385
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
per ora no, stiamo trattando con le varie case per godere del loro supporto ufficiale come già successo con Dell... sarete avvisati molto presto comunque
Ciao Karillo,ciao a tutti,
non scrivo da tempo ma vi leggo sempre. Il mio G73 Jh l'ho passato da un annetto a mia sorella che lo usa per lavoro, mentre io utilizzo il vecchio trattore Aspire in firma. Ogni tanto però al G73 faccio qualche aggiornamento software e pulizie varie al dissipatore col compressore. Riguardo alla scocca, consiglio a tutti, come fece Karillo per primo a suo tempo, la seguente soluzione
Mi ci sono trovato benissimo, dona un look accattivante al vostro G73 e finite così coi problemi di pulizia alle plastiche delicate, peraltro il materiale della pellicola è di alta qualità.
Un salutone a tutti, attendo news dal nuovo sito.
Ciao
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso