Arrivata.....quindi l'ho imparato da solo.
Facilissima da configurare dal suo touch screen......l'ho posizionata, attaccata alla corrente e accesa. Posizionate le cartucce, si e' stampata la pagina di allineamento, chiedendomi poi di metterla nello scanner....ha visto da sola che non era perfettamente allineata e si e' settata sulla massima qualita' di stampa.
Poi l'ho aggiornata via wi-fi connettendola alla mia rete, attivato ePrint e Apple AirPrint.
Dall'iPhone 5, opzioni di condivisione delle foto....Stampa....seleziona stampante....e il gioco e' fatto.
Qualita' di stampa gia' buona su fogli normali, su carta fotografica risulta OTTIMA.
EDIT:
Inserendo il cd nell'Alienware ho installato il suo software su pc e si puo' ovviamente fare lo stesso su Mac.
Hp Photo Creations sembra interessante

Addirittura c'e' un programmino che quando una cartuccia sta per esaurirsi, effettua l'ordine in automatico online....
E il sistema ePrint permette di stampare da ultraremoto inviando una mail all'indirizzo della stampante, fornito dopo essersi registrati gratuitamente.
Ovviamente, si puo' settare una lista di indirizzi email a piacimento per la quale la stampante effettuera' la stampa delle foto ricevute.
E si ha accesso alla stampante via web col proprio account, anche alle impostazioni.