View Single Post
Old 25-01-2013, 20:40   #8
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gargor Guarda i messaggi
Non vorrei farmi tirare dietro insulti ma io da ex possessore di Canon EOS 7D per cui di una reflex grossa e ingombrante sono stra felice di essere passato al sistema Fuji con la X PRO 1. Per me il sistema reflex morirà e chi dice il contrario e solo xche non ha mai scattato con qualcosa di simile o uguale alla mia X PRO 1. Ora magari resisteranno le reflex per professionisti ma, il futuro sta sempre piu nelle evil più leggere e compatte e con qualità fotografica altissima . A tutti i foto amatori evoluti come me chiedo almeno di provarla una buona evil per rendersi conto che una FF come questa è solo un peso al collo.
Ma si certo, meglio una ridicola mirrorless che con 600 euro ti danno una compattona col sensore APSC e un display al posto del mirino. Se vuoi un EVF devi andare su di prezzo e prendere una mirrorless top di gamma che costa 900 sveglie ed hai anche il mirino, tutto perchè il pentaprisma e lo specchio adesso sono diventati demodé ...

E il vantaggio poi quale sarebbe? Avere un corpo macchina grande come quello delle reflex analogiche di una volta, ma che devi utilizzare con un parco lenti ridicolo? La fuji X1 poi con quel telemetro mi sembra la leica dei poveri.

Per curiosità che lenti usi sulla tua X1?

1