View Single Post
Old 25-01-2013, 12:18   #2
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da gibbo83 Guarda i messaggi
Salve! Innanzitutto, non me ne vogliate, so che ci sono mille 3d del genere ma i driver cambiano e la situazione si ribalta.

Sto per acquistare un PC principalmente per gaming. Purtroppo non posso linkere le specifiche, nemmeno quelle presunte perchè non ho deciso nulla. Parto dalla scheda video! (processore sicuramente i7 perchè utilizzo anche programmi di calcolo tipo matlab).

Sono molto indeciso. Sembrerebbe che la 7970 Gh edition sia superiore alla 670 in virtuù anche dei nuovi driver catalyst. Il prezzo di entrambe si agira intorno alle (~400 E) considerando versioni della 670 più spinte tipo la ASUS DC2T.

Quale compro?! Considerate che principalmente giocherò a WoW e STARCRAFT II, probabilmente solo a questi. E non si sa come, inspiegabilmente la 670 vado meglio in WoW quando va peggio in tutti gli altri giochi. E chissà con STARCRAFT.

Ringrazio chiunque contribuisca, soprattutto chi contribuisce le proprio risposte senza sparare per partito preso! GRAZIE!

400€? dove le compri in un negozietto? su trovaprezzi.it si trovano a prezzi poco superiori a 300€ + spedizione entrambe le schede

certo che Starcraft 2 e WoW graficamente parlando non sono particolarmente esigenti...
Penso che girerebbero con schede grafiche anche nettamente inferiori a quelle che hai citato tu

cmq tra le 2 secondo me la 7970 è sicuramente l'acquisto + azzeccato come rapporto prezzo-prestazioni
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso