View Single Post
Old 25-01-2013, 09:41   #7
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano

Che palle, sto diventando noioso pure io a continuare a postare questa immagine che ritengo l'unica perla di saggezza tra tutte queste immagini divertenti simili.

I miei genitori non mi hanno mai detto di non volare fuori dalla finestra, di non uccidere qualcuno, di non sparare alla gente, ecc.

Io comunque vorrei sottolineare una cosa... Il ragazzo (Adam Lanza) non so se aveva problemi mentali o meno (dicono di si'), ma COSA CA**O CI FACEVA UN M4 VERSIONE CARABINA IN CASA? PERCHE' LA MADRE LO PORTAVA AL POLIGONO DI TIRO CON UN FUCILE D'ASSALTO VERSIONE CIVILE?

Cioe' non basta una pistola, se proprio uno si deve difendere con un'arma da fuoco? Si' ok forse sarebbe stata la stessa cosa... Ma porca putt*** in america ti vendono fucili, shotgun e altro come se fossero caramelle "Cia', oggi cosa compriamo? Un benelli M4 o un Colt M16? Magari facciamo entrambi, mi monti l'M4 sottocanna che non si sa mai che devo sparare ad un gruppo di persone... Magari anche un lanciagranate, sa, potrebbe servire se per caso arriva un T800 a minacciare la mia famiglia"...

Ah, ma la colpa e' dei videogiochi violenti. America: mavaffanculo va. E questo non lo censuro con gli asterischi.

A me che quel paese piace cosi' tanto, anche per certi aspetti delle persone, sotto altri sono dei mentecatti lobotomizzati col cervello di una pecora...
Non faccio certo di tutta l'erba un fascio, perche' di gente intelligente o comunque normale ce n'e' anche li', ma la maggiorparte e' un ripieno di deficienza che supera l'assurdo...

Tra un po' daranno la colpa ai divani comodi per l'obesita' degli americani, non al cibo spazzatura che mangiano...

1