Grazie a tutti per il bentornato
Quote:
Originariamente inviato da Bisy
|
Se c'è da sparare cazzate sono sempre disponibile... solo poi non lamentatevi quando vi sanguineranno gli occhi
@Mauroth: il problema vero è che non sembra che la CPU riconosca una scala di valori tra i vari giocatori... uno che in un draft era capitato alla 9 in quello dopo era finito alla 2, per dire.
Mi è capitato di cedere il primo pick assoluto in cambio di un giocatore e del nono pick, e poi ritrovarmi a scegliere con a disposizione ancora tutti i talenti più importanti.
E cmq penso che più che alzare i valori dei top 10 sia necessario diminuire quelli di tutti gli altri... è impensabile avere la possibilità di chiamare un role player capace di fare rotazione da subito anche con la 45esima chiamata (non dico che non possa capitare, dico che praticamente non c'è un rookie veramente inutile eccetto forse gli ultimi 2-3 ad essere pescati).
Ne approfitto per aggiungere che Muhammed (che ho pescato con la chiamata 8) nonostante l'overall abbastanza basso è veramente forte... tiro da fuori, atletismo, cm... ha tutto per impattare da subito, perlomeno in attacco (giustamente direi).