Discussione: Addio THQ
View Single Post
Old 24-01-2013, 18:43   #40
Alkadia2977
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 995
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Certo...perche' la gente nn capisce piu' una fava di VG
Quote:
Risaputo cosa? Darksiders non è stato venduto è in perdita ed è la prima volta che l'ho leggo non ha sbancato come i soliti noti ma buone vendite ne ha fatte me lo ricordo bene perché l'anno scorso prima di comprarlo cercando notizie mi sono imbattuto in un bel pò di notizie sul numero di vendite e le possibilità di uscita del sequel, è con il 2 che è stato fatto il passo più lungo della gamba con grossi investimenti (infatti è stato molto spinto anche dal punto di vista del marketing) perché doveva essere il salvatore di THQ con previsioni di vendita ingenue a mio avviso.

Quote:
Certo, e da quando i giochi qualità si vedono dalle vendite?
Da quando si punta anche a un profitto e a un ritorno dell'investimento.

A vedere i risultati concreti, direi che il gioco non ha ricevuto consensi quanto ci si aspettava,quindi c'è più gente scontenta che gente contenta.
Quindi: o è colpa di chi ha fatto l'investimento o è colpa di chi non è interessato al prodotto (perché magari il primo della serie ha deluso...come nel mio caso).

Vedi tu.

Sono dispiaciuto per il fallimento, ma il mondo va così ed è GIUSTO così. Ad ogni modo i dipendenti sono professionisti con un cv di alto livello che troveranno sicuramente lavoro alla svelta.

Ultima modifica di Alkadia2977 : 24-01-2013 alle 18:46.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso