View Single Post
Old 24-01-2013, 14:07   #2
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Mod
Per la mod basta tagliare i tubi neri standard dal radiatore

aprire l'h50 e fissare i tubi nei due connettori interni(ovviamente un tubo dal radiatore va alla vaschetta, e l'altro nella pompa)

Fissaggio della vaschetta

difficilissimo...ho provato in tutti i modi, fino all 'illuminante consiglio di mio padre che si è trasformato in questo:

In pratica ho usato i ferretti che coprono, nel case, gli slot di eventuali vga ecc. Modellati con una pinza ed incastrati come da foto.

Questo è il risultato finale

Problematiche!

Molte.
Eventuali perdite da considerare in futuro.
Capire come eliminare l'aria dal radiatore per far si che la pompa cominci a lavorare bene.
Pezzi di poliver che si staccano dentro la vaschetta...ebbene si, nell'ultima foto c'è un pezzo di poliver che si e staccato. Doveva servire per ridurre il rumore dell'acqua in entrata nella vascehtta dall'alto...ora sembra di stare in un parco Zen.
Capire in quale "senso" mettere i vari tubi nella vaschetta, nella pompa e nel radiatore prima che vi venga in mente la malsana idea che la vostra pompa possa essere rotta e che essa vi supplichi, dopo più di 13 ore di lavoro filate, di non essere brutalmente percossa a terra.

Positive Scores!

Parecchi.
Le temp sono migliorate notevolemente...in Idle sono a 30°, prima a 41; ma in full load(con bf3) da "il meglio di se"....dopo due ore di gioco cpu a 46°!
La luce blu è ganza.
Mi sto abituando allo scorrere dell' acqua, a mò di rilassante stasi davanti a facebook -.-

Ultima modifica di Th3Riddl3 : 24-01-2013 alle 14:39.
Th3Riddl3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso