View Single Post
Old 24-01-2013, 08:51   #11
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Inoltre non credo che si inimicherebbe nessuno......guarda solo LG cos'ha combinato col Nexus 4.

Al contraro.....spero che tirino fuori il miglior terminale Android mai concepito.....cosi' vediamo se gli altri non si danno una svegliata.
Il problema non è dare una svegliata agli altri, Google già l'ha fatto insieme ad HTC con il Nexus One quando gli altri rilasciavano porcherie immonde.

Prodursi in casa il top di gamma sia a livello software che hardware non può che alienare i big che finora hanno trainato Android e questo potrebbe essere un serio problema visto che tutti stanno valutando anche altre alternative dove sperano di avere più controllo sullo sviluppo...

Di certo la dicotomia Samsung-Android attuale verrà rimpiazzata da Motorola-Android, ma è ancora troppo presto, secondo me i rapporti con gli altri big cominceranno a incrinarsi solo a 2014 inoltrato.

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Ma Motorola gia' da un po' E' Google....piu' diretto zampino di questo...

Io invece spero proprio che Motorola/Google faccia la scelta saggia come un tempo (dato che lei ha partecipato assieme a Ericsson in prima linea nella corsa alla miniaturizzazione).

Tutti stanno correndo verso l'invasione del territorio che fino a ieri era esclusivo dei tablet? Bene.......io continuo a fare telefoni con hardware e software aggiornato, ma che non superano i 4".

Si ritaglierebbe la SUA fetta di mercato, e attirerebbe IMMEDIATAMENTE come semper fidelis tutti coloro che come me, vogliono telefoni NUOVI ma di dimensioni UMANE in tasca.
Questa potrebbe essere una strategia win-win a cui effettivamente non avevo pensato.
Io Google lascio il mercato considerato quello più remunerativo (top gamma con display grande) e tramite Motorola entro nel segmento attualmente scoperto da Android (top gamma con display piccolo).

In questo modo non vado a pestare i piedi agli altri e lascio al mercato la decisione su quale form factor premiare.

Ultima modifica di Donbabbeo : 24-01-2013 alle 08:58.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1