Quote:
Originariamente inviato da coccus80
Mi era stato comunicato dal proprietario che la scheda madre quando č arrivata era in perfetto stato nelle sue funzionalitą e tutto quello che ne sussegue, la scheda madre č nuova in quanto č rientrata da un rma con una sostituzione della piattaforma stessa, quindi qualsiasi problema lei riscontra non č sicuramente da attribuirsi alla motherboard ma ovvero in altre periferiche installate su di essa.
Quindi il nostro rapporto sul forum finisce qua in quanto la transazione č andata a buon fine e per qualsiasi altro tipo di problema non imputabile alla piattaforma lei abbia le consiglio di rivolgersi a un tecnico specializzato.
I miei saluti.
|
il fatto in sč non č aver ricevuto un prodotto che non funziona a dovere ma č la mancanza di assistenza da parte dell'interessato (mi riferisco al proprietario della motherboard) in ogni modo a distanza di 12 giorni ancora non ho ricevuto la dovuta assistenza richiesta e gradirei riceverla come minimo fino a quando non riceverņ pieno supporto da parte del rivenditore stesso...di questo mi lamento e dico che non č corretto per il restante posso dire che č tutto ok (anzi se devo dirla tutta l'utente coccus č molto veloce e disponibile ma il proprietario della motherboard č tutt'altro...difatti non capisco come siano potute entrare in accordo 2 persone a mio parere parecchio differenti

)...resto in attesa di un tuo intervento