View Single Post
Old 23-01-2013, 21:32   #7573
Ryoga80
Senior Member

L'Avatar di Ryoga80

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da z3d Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta

Come fascia di prezzo diciamo che con un ottantina di euro volevo farmi lettore+cuffie per cui se non trovo siti particolarmente interessanti per il ClipZip direi 30euro per le cuffie.
Per il genere di musica onestamente ascolto di tutto tranne la musica da camera o orchestra: Lost prophets, Lindsey Stirling, Baustelle, Enya, Moby, ecc.

Quindi a parte il sito mp4nation non ce ne sono altri competivi con i prezzi? O anche negozi ebay che conosciate intendo
le soundmagic e le brainwavz difficilmente le troverai a prezzo inferiore a quello di mp4nation anche perchè spesso le brainwavz sono anche in offerta con spedizione feed ex inclusa (a volte). devi però considerare che potresti pagare la dogana, anche se a me non è mai successo. le puoi comunque trovare su amazon, ma non agli stessi prezzi. io ho sia le pl-30 che le r1 e mi ci trovo bene con entrambe, ma in maniera diversa. mi spiego meglio: le pl-30 sono più analitiche, più precise e delicate su medi ed alti, ma carenti nei bassi. le r1 invece hanno un sound più caldo e avvolgente, i bassi sono un più pronunciati ed il suono in generale è più bilanciato, ma hanno i medi leggermente arretrati. per quello che costano sono uno spettacolo entrambe . per altri pareri sulle altre cuffie ed altri negozi dove puoi trovarle a prezzi più convenienti lascio la parola ai più esperti
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso