View Single Post
Old 23-01-2013, 15:15   #3
erosmax
Senior Member

L'Avatar di erosmax

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Salve,
Io ho un Sony VAIO FE21M su cui, il mio monitor, ha grossi problemi... appare all'inizio per un secondo eppoi si spegne.
Inizialmente, switchando con Windows XP Media Center 2005, lo riuscivo a vedere sul monitor esterno... poi, siccome dovevo ripulirlo, ho installato Windows 7 sulla seconda partizione ... e sono cominciati i guai.
Non vedevo più nulla!!!!
L'unico a farmi vedere il monitor esterno era Linux ma, una volta installata la distro (Linux Mint), alla partenza dall'HD, non vedevo nulla (anzi ha formattato tutto.)
Ora ho il portatile vuoto ma non so come installare il sistema operativo.
Ho aperto il case e tolto le viti come hai detto... ed ora?
Io il monitor esterno lo attacco al cavo vga... come faccio per switcharlo direttamente (i modo da farlo partire appena accendo il computer)? Cosa devo toccare?
Hai detto il cavo
...come vedi io ne ho 3-4!!!
Pensi che se stacco tutti e 4 i cavetti, eliminando il monitor, il mio VAIO switcherà automaticamente sul monitor esterno collegato alla presa vga?

Insomma come fare?

Vi linko una foto del mio portatile aperto, sperando che potete aiutarmi acapire il problema e a poter switchare direttamente su un onitor esterno!

Grazie a tutti
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis

Ultima modifica di erosmax : 23-01-2013 alle 17:30.
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso