View Single Post
Old 23-01-2013, 14:50   #19449
gidamic
Senior Member

L'Avatar di gidamic

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
diciamo che dove abita il Gida la tamb in questi giorni sarà stata -10°, considerate che il sistema è certamente nella sua itxfarm e che la notte non sa mai se son lupi o orsi che gli stanno mordendo alla porta
Diciamo che a -10 non ci siamo ancora arrivati...anche se stiam sulla strada buona!
Guarda gli orsi li ho visti solo allo zoo ma qui son le volpi a farla da padrona... addirittura un pò di tempo fa ne ho messo sotto una pure con l'auto!
A parte gli scherzi son rimasto stupito anche io della bassa temperatura del celeron...la tamb nella stanza del pc può essere sui 17-18 gradi anche se i muri son di pietra e son spessi tipo 70 centimetri con soffito a volta (la casa è molto antica)!
Pensa che la tamb in quella stanza è rimasta sui 18-20 anche questa estate quando fuori dava 40 gradi! Praticamente i vari daikin ci fanno un baffo...
Comunque c'è anche da dire che l'antec è ben strutturato...infatti, oltre alla ventola del kozuti, di fianco alla cpu, ci sono le due ventole da 8 cm che espellono l'aria lateralmente...
Poi c'è da dire che uso quel pc solo per office e web (no gioco, no film, no video)...
Poi, in ultima analisi, potrebbe essere anche una cpu uscita con qualche difetto...!

Ultima modifica di gidamic : 23-01-2013 alle 14:58.
gidamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso