Discussione: SONY SLT
View Single Post
Old 23-01-2013, 12:51   #1
Fotografaro
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
SONY SLT

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo fotografico quindi ringrazio tutti coloro vorranno rispondere o partecipare alla discussione.
Come dicevo intendo avvicinarmi al mondo della fotografia e dopo avere girato in lungo e in largo per la rete alla ricerca di informazioni per scegliere quale macchina acquistare ero arrivato al dunque.
Dovendo privilegiare l'aspetto video Sony SLT-A57 sarebbe stata la mia scelta!!
Tutto bene fino a quando non capito nel sito ufficiale Sony per dare uno sguardo agli obiettivi compatibili e scegliere qualcosa con cui partire.

http://www.sony.it/support/it/produc.../compatibility

...nel link riportato qua sopra ci si trova nella pagina dei compatibili A57 ma IN TUTTI (!!!!!) sono presenti delle restrizioni sulla compatibilità, in particolare una c'è sempre "Quando si effettuano registrazioni con la messa a fuoco automatica, potrebbero essere registrati i suoni prodotti dal funzionamento dell'obiettivo."...
Ora, dovendo io principalmente fare video ed avendo scelto Sony proprio per questa ragione, il rischio descritto nella pagina ufficiale mi lascia un bel po' perplesso!!...
Qualcuno può meglio informarmi magari anche per diretta esperienza?
Grazie a tutti!
Fotografaro è offline