View Single Post
Old 23-01-2013, 12:11   #13
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Il settore pc desktop sta morendo.

Non che il tipo di interfacciamento monitor + tastiera esterna + mouse esterno non andranno più bene ma di certo anzichè attaccarli ad u fisso li attaccheremo (attacchiamo) ad un portatile o al limite ad una soluzione all in one.

Non vedo proprio la necessità di comprare fissi ai giorni d'oggi.

Io ad esempio su amazon ho preso un Lenovo Y580 che ha un i7 di ultima generazione, una 660M come scheda video e 8gb di ram a soli 650 euro.

Battlefield 3 mi gira in full hd a dettagli alti e filtri attivi, idem Skyrim, Dishonored tutto al massimo con tutti i filtri, Black Ops 2 in ultra con tutti filtri, Arkham City ultra con tutti i filtri.

Cioè seriamente per avere un fisso con le stesse prestazioi avrei speso quanto, 100 euro in meno?...

Attacco il mio bel lenovo al mio iyama da 23" tastiera e mouse esterni e lo uso come fisso e bona.

Se mi dovessi fare un "fisso" comprerò un all in one come mac mini o imac (o prodotti concorrenza simili windows).

Il mondo desktop morirà molto più presto di quanto immaginiamo così come han fatto i supporti rigidi, le macchine fotografiche con rullino e tante altre cose.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1