View Single Post
Old 23-01-2013, 11:06   #5160
kaamos
Member

L'Avatar di kaamos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da LTvideo Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum ed approfitto per presentarmi, mi chiamo Leonardo e sono di Catania e mi occupo di Produzioni Video e passo quindi molto tempo davanti ad un computer.
Da qualche tempo ho acquistato il monitor Dell U2410 rev. A11, in precedenza disponevo di un 23" Apple Cinema Display modello del 2007 che purtroppo si è guastato, confrontanto le caratteristiche ho potuto notare come il dell in questione sia pari ed addirittura superiore al monitor apple citato con l'aggiunta di un prezzo molto più basso, purtroppo però devo dire che da quando lavoro con questo monitor ho incominciato ad avere seri problemi agli occhi, affitacamento,scarsa lacrimazione e gonfiore, ho cambiato spesso il setup di luminosità e contrasto ma non ho risolto molto, attualmente ho dei valori 19 per luminosità e 34 contrasto.
Mi chiedevo se qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi miei e se potete consigliarmi un setup migliore che non affatichi molto i miei occhi, grazie in anticipo.
Lavori nel buio totale? non sarà un pò troppo basso 34-19?
kaamos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso