View Single Post
Old 23-01-2013, 10:21   #79
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Quote:
Originariamente inviato da F22stealth Guarda i messaggi
Bene quindi la risposta che hai dato al mio post e che tra l'altro ERA riferita ad un'altro utente che c@zzo c'entra?
Io ho detto che qua in Italia costa di più che all'estero PUNTO!
Che poi tu non puoi,non vuoi e non sai come averlo a meno francamente a me me ne fotte meno di zero PUNTO!
Il prezzo di un'iphone 5 è 729 solo qua da noi,altrove costa meno,questo ho risposto a un'altro utente e questo ribadisco.
Sei tu che sei intervenuto con la tua pagliacciata come una vecchia zitella inacidita....
Che poi,a dirla tutta manco hai un iphone quindi......evita di leggere così eviti anche di incazzarti leggendo che altri sono più scaltri ad acquistare un iphone 5 al giusto prezzo e non al prezzo rapina Italiano e infine evita anche di inventarti la minchiata che lo hai preso a 400 euro da un camion pieno di iphone che si è ribaltato in autostrada...
Hai dato del pollo a centinai di migliaia di Italiani.
Ti sei lavato la bocca dicendo che hai pagato l'iphone5 600€, per poi scoprire che ti è costato 650€.
Sei venuto ad insultare facendo presente che il tuo intelletto è più grosso degli altri (ma talmente grosso che non capisci nemmeno l'ironia in una risposta).
Ti prendi il lusso di definirmi vecchia zitella (probabilmente perchè ancora puzzi di latte, succhiatto dalla mammella invece che dal biberon)
Parli di 729€ il prezzo in Italia, quando è disponibile anche a meno.
Quote:
Originariamente inviato da F22stealth Guarda i messaggi
Bhè c'è da dire che anche Nokia ha i suoi boys convinti...
Lavoro in un centro swisscom vicino al confine con l'Italia.
Nei fine settimana,considerati i prezzi allettanti degli smartphone rispetto all'Italia,c'è la coda di Italiani che vengono ad acquistare nel nostro centro.
Bhè...su 100 persone che entrano,90 acquistano il nuovo Iphone,i restanti 9 prendono a scelta uno dei tanti Samsung top di gamma e quando va bene c'è solamente una persona su 100 che chiede dei Lumia.
I Nokia Lumia li abbiamo in esposizione come gli altri dove tuti li possono provare.
Ti lascio immaginare l'entusiasmo che incontrano tra chi li prova rispetto agli altri smartphone.
Meno male che iOS è al capolinea....sarà come dici ma intanto alla Nokia si stanno vendendo anche le mutande...

P.S
Dagli una bella lucidata ai tuoi "gioiellini"...non vorrei che scoloriscono.....
L'hai ricevuto a Roma, vero?
Dimostri la stessa credibilità dei nostri politici.
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1