View Single Post
Old 22-01-2013, 22:45   #4
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Oggi ci sono fondamentalmente tre scelte: come 10", più maneggevole ma non comodo da usare in desktop mode, l'Asus vivo tab smart è un ottimo prodotto ma non offre né 3g né dock e Acer ha difetti hardware. Tra gli 11,6 di fatto esiste solo l'ativ visto che Asus non commercializzerà l'Asus vivo tab da 11,6 con la dock.
Io ho approfittato dell'errore dello shop on line di darty e ho preso la versione full optional con 3g, penna e tastiera a 599 invece di 899. Purtroppo non era vero che si trattava di un abbassamento di prezzo da parte di Samsung e ancora oggi questa versione è disponibile in rete a non meno di 760 euro.
Soldi a parte, l'ativ è un ottimo prodotto, grande durata delle batterie e tastiera ampia, buon display e performance office dignitose. Viste le dimensioni io lo considero un ultrabook con schermo staccabile... ho anche un Asus tf300t ma giace inutilizzato da quando ho questo. Purtroppo occorre molto tempo per crearsi un ambiente metro con i Times che lo rendano effettivamente usabile, altrimenti si va di desktop...
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso