View Single Post
Old 22-01-2013, 18:48   #9
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Credo che la configurazione della xbox sia quella del devkit, in realtà non è confermato 8 gb nella versione retail ....
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
pensavo la stessa cosa. e non credo sia mai successo che la console finale abbia avuto la stessa ram del dev kit

Cosa possibile perchè non credo alla notizia che l'o.s microsoft su X720 prenda 3gb di ram , per me è parecchio più leggero tipo 1gb max.

In secondo credo che alla fine le 2 console avranno prestazioni almeno paragonabili , non ci sarà una delle due che stacca di parecchio l'altra , su questo c'è da scommetterci.

Alla fine l'hardware è Amd , e pure per le gpu le prestazioni non possono certo distaccarsi troppo.

Sulla ram mi pare strano che ms abbia usato le ddr3 , evidentemente avranno frequenze spinte e buone latenze , anche se ovvio sarebbe stato meglio optare per le gddr5.

Sul lettore bluray di Durango , non mi quadrano i 50gb , ma i BDXL non supportavano i 100gb ?

x sasha

Su Ps4:

"lancio previsto per il 2014 inoltrato" nonostante le parole di Hirai , credo che uscirà per l'autunno 2013 max marzo 2014 ( per me improbabile ) , non credo che sony faccia il bis con quanto successo per ps3.

In ultimo confermo quanto già detto in altri lidi , per me il prezzo delle nuove nextgen sarà qualcosa tipo 549€ , i 399€ vociferati in giro sono utopia... alla luce del fatto che oltre ad avere cmq un buon hardware , le nuove console potrebbero avere controller con schermo annesso..

Ultima modifica di Jaguar64bit : 22-01-2013 alle 18:51.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso