Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Credo che la configurazione della xbox sia quella del devkit, in realtà non è confermato 8 gb nella versione retail ....
|
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico
pensavo la stessa cosa. e non credo sia mai successo che la console finale abbia avuto la stessa ram del dev kit
|
Cosa possibile perchè non credo alla notizia che l'o.s microsoft su X720 prenda 3gb di ram , per me è parecchio più leggero tipo 1gb max.
In secondo credo che alla fine le 2 console avranno prestazioni almeno paragonabili , non ci sarà una delle due che stacca di parecchio l'altra , su questo c'è da scommetterci.
Alla fine l'hardware è Amd , e pure per le gpu le prestazioni non possono certo distaccarsi troppo.
Sulla ram mi pare strano che ms abbia usato le ddr3 , evidentemente avranno frequenze spinte e buone latenze , anche se ovvio sarebbe stato meglio optare per le gddr5.
Sul lettore bluray di Durango , non mi quadrano i 50gb , ma i BDXL non supportavano i 100gb ?
x sasha
Su Ps4:
"lancio previsto per il 2014 inoltrato" nonostante le parole di Hirai , credo che uscirà per l'autunno 2013 max marzo 2014 ( per me improbabile ) , non credo che sony faccia il bis con quanto successo per ps3.
In ultimo confermo quanto già detto in altri lidi , per me il prezzo delle nuove nextgen sarà qualcosa tipo 549€ , i 399€ vociferati in giro sono utopia... alla luce del fatto che oltre ad avere cmq un buon hardware , le nuove console potrebbero avere controller con schermo annesso..