Lol?
A me sinceramente sembra assurdo:
- sia che tutti i carristi bravi giochino solo ed esclusivamente in realism (che poi i carri passano il 90% del loro tempo o fermi o a velocitą inferiori ai 10 km/h, fossero tipo jet supersonici che schivano i proiettili allora l'abilitą di guida del pilota inciderebbe sull'effettivitą dei colpi, ma qua non mi pare il caso, boh. Ok possono posizionarsi con particolari angoli di inclinazione ma le mappe di Ro2 hanno solitamente fronti di mezzo Km quindi la vedo dura che riescano a mettersi in posizioni mega angolate per tutti i possibili punti da dove sparargli),
- sia che le hitbox dei carri non si adeguino alla distanza (se spari un colpo sul carro lo prendi, se spari mezzo millimetro pił in lą no, sia che il carro sia a 5m sia che sia a 500m. Possiamo credere che hitbox del corpo siano diverse dalle hitbox dei punti critici ma anche questa mi sembra una cosa fuori dal mondo).
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