Quote:
Originariamente inviato da ilele7
Ragazzi, io ho un iMac che ha un anno di vita da 21.5 che uso per le registrazioni mentre suono, quindi per playlist con iTunes, ecc ecc.
Chiaramente viene usato anche per la navigazione online e utilizzo "base", come utilizzare programmi di videoscrittura ecc ecc.
Ho anche un iPad che uso come dispositivo, ovviamente tutto syncro con iCloud, per i programmi di allenamento dei bambini, appuntamenti ecc ecc.
Non per ultimo in graduatoria ma c'è anche l' iPhone 5, usato come telefono e sfruttato con le sue mille app.
Adesso mi chiedevo, per uno che usa l' iPad e ha quei due dispositivi, conviene prendere un MacBook Pro o Air per girare con il Mac ?
Che differenze ci sono tra Air e Pro, qual'è il migliore ? 
|
cosa ci devi fare? l'Air pesa 1kg in meno, non ha Superdrive, non ha HDD meccanico (a meno che tu non voglia spendere 2000€ per un macbook pro con ssd) ed è molto più trasportabile. l'11" è consigliabile per quello che devi fare, il 13" costa quanto il Pro sempre da 13", quidni è questione di gusti.
io preferirei Il macook pro, perchp rimane ancora upgradabile tìra ram, HDD e batteria (da sostituire, non si sa mai)