View Single Post
Old 22-01-2013, 10:21   #14
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Che lo faccia apple o che lo faccia pincopallino uno smartphone da 4.8" per mani normali non é usabile ed il cavallo di battaglia di apple é sempre stata l'usabilità dei suoi prodotti. Se fanno una mossa del genere stanno ufficalmente speculando sui loro prodotti e confermano di non avere piu' nessuna idea "rivoluzionaria". Questo mi fà capire che nella vita le aziende sono importanti, ma la storia la fanno la creatività, la lungimiranza e l'ingegno dei singolii.

Se fosse vera l'indiscrezione poi sono proprio curioso di vedere su che prezzi si attesteranno iphone 5s e iPadella da 4.8"
Io reputo il mio S3 MOLTO usabile. Certo, con una mano sola si fa più fatica che con l'iPhone, ma con due mani si fa MOLTA meno fatica.
E per quanto mi riguarda, le occasioni in cui devo usarlo con una mano sola (e non intendo comporre un numero o un sms, cosa che si riesce tranquillamente a fare) sono veramente rare.
Ti dirà di più, il mio Note 2 di pollici ne ha 5.5, ed è di gran lunga superiore all'S3 come usabilità, tanto che a breve mi farà vendere l'S3 per passare completamente al Note2.
Se poi hai mai tenuto un S3 in tasca, saprai che è comodo quanto un iPhone (a meno che tu non sia alto un metro e un tappo eh?).

De gustibus...

Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Apple non fa mille modelli come Samsung
Apple non fa un padellone da 5"
Apple non sforza nuovi prodotti a raffica
........
.....
...
.
Hi hi.
Ma sinceramente, Apple può fare anche 1000 prodotti. Anzi ci spero, magari tira fuori qualcosa di buono...visto che ho aspettato l'iPad Mini per 3 anni e alla fine ne sono usciti con una roba vecchia di 2 anni, talmente indietro che il mio Galaxy Tab 7.7 è ancora avanti anni luce dopo più di 1 anno dalla sua uscita: 13h di batteria, schermo super amoled plus e sopratutto format 16/9, che lo fa stare comodo comodo anche nella tasta interna delle giacche eleganti

1