Quote:
Originariamente inviato da acerbo
Che lo faccia apple o che lo faccia pincopallino uno smartphone da 4.8" per mani normali non é usabile ed il cavallo di battaglia di apple é sempre stata l'usabilità dei suoi prodotti. Se fanno una mossa del genere stanno ufficalmente speculando sui loro prodotti e confermano di non avere piu' nessuna idea "rivoluzionaria". Questo mi fà capire che nella vita le aziende sono importanti, ma la storia la fanno la creatività, la lungimiranza e l'ingegno dei singolii.
Se fosse vera l'indiscrezione poi sono proprio curioso di vedere su che prezzi si attesteranno iphone 5s e iPadella da 4.8"
|
Io reputo il mio S3 MOLTO usabile. Certo, con una mano sola si fa più fatica che con l'iPhone, ma con due mani si fa MOLTA meno fatica.
E per quanto mi riguarda, le occasioni in cui devo usarlo con una mano sola (e non intendo comporre un numero o un sms, cosa che si riesce tranquillamente a fare) sono veramente rare.
Ti dirà di più, il mio Note 2 di pollici ne ha 5.5, ed è di gran lunga superiore all'S3 come usabilità, tanto che a breve mi farà vendere l'S3 per passare completamente al Note2.
Se poi hai mai tenuto un S3 in tasca, saprai che è comodo quanto un iPhone (a meno che tu non sia alto un metro e un tappo eh?).
De gustibus...
Quote:
Originariamente inviato da ripe
Apple non fa mille modelli come Samsung
Apple non fa un padellone da 5"
Apple non sforza nuovi prodotti a raffica
........
.....
...
.
|
Hi hi.
Ma sinceramente, Apple può fare anche 1000 prodotti. Anzi ci spero, magari tira fuori qualcosa di buono...visto che ho aspettato l'iPad Mini per 3 anni e alla fine ne sono usciti con una roba vecchia di 2 anni, talmente indietro che il mio Galaxy Tab 7.7 è ancora avanti anni luce dopo più di 1 anno dalla sua uscita: 13h di batteria, schermo super amoled plus e sopratutto format 16/9, che lo fa stare comodo comodo anche nella tasta interna delle giacche eleganti