Quote:
Originariamente inviato da marck77
iPhone 5S 16GB 749€
iPhone 6 16GB 849€
iPhone 6S 16GB 12Megapixel (inutili) 889€
Ma per favore dai... una volta l'iPhone era un oggetto davvero unico, ora la concorrenza è molto agguerrita e costa il 30-40% a parità di prestazioni. L'ultimo iPhone che ho preso è il 4 e dubito seriamente ne prenderò altri.. quando si romperà questo iPhone 4 (che è già stato sostituito in garanzia 2 volte) passerò ad Android.
Amen.
|
Io ho fatto l'esatto opposto e non me ne sto' pentendo sinceramente....dopo 4 anni di Android di cui gli ultimi 6 mesi con S3, sono passato a iPhone 5 e ne sono anche bello felice per i motivi che ho gia' disquisito altrove.
Sinceramente di quello che fa Apple non me ne puo' frega' de meno.....se compero un prodotto di questo tipo, lo faccio perche' penso che ne avro' una reale necessita' o appunto e' per me di normale utilizzo giornaliero.
Non compero la roba per moda o perche' e' l'ultima uscita.
Puo' uscire anche l'iPhone 10 nel 2013 che, se rimango contento del 5 come da Venerdi' sera quando l'ho disinscatolato a ora, non me ne puo' frega' de meno.
Oltretutto l'esperienza mi insegna che le cose nuove non sono tutte rose e fiori......chiara dimostrazione fu' il 4 al lancio.