Quote:
Originariamente inviato da lelets
si si, già la 14 sarebbe una buona cosa, per la 15 si vedrà.
detto questo la 13 la modificherò un po'. troppo livellata, non è plausibile che i primi 5 hanno un overall da 71 a 73 (vado a memoria...) e per dire quelli dalla 40 alla 60 da 67 a 64. cioè scegliere alla 5-10, e scegliere alla 30-40-50 porta a delle differenze troppo marginali. praticamente se scegli alla 20 o alla 50 è quasi la stessa identica cosa.
9 punti fra il primo e il sessantesimo sono decisamente pochi (dal quinto sarebbero tipo 6), quindi abbasserò l'overall di alcuni giocatori della parte bassa, e alzerò 1-2 punti a qualcuno dei primi 10-15.
|
Si è un'obiezione lecita se guardi agli overall. Però credo si debbano tenere in conto due fattori importanti:
- il livello della class, complessivamente molto basso. La 2014 avrà almeno 5 giocatori oltre il 73 a naso. Alcuni neanche di poco, vedi Wiggins.
- I potenziali. Troverai diversi senior o junior con overall 66-68, ma potenziale molto limitato, quindi da lì non si schiodano più di tanto. Gente che può fare 15 minuti da subito, vedi i Crowder o Draymond Green di quest'anno, che però difficilmente saranno qualcosa di più.
Inoltre il valore più basso non è proprio 64 dai. Basarsi sul solo overall non da un quadro esaustivo di un giocatore, anche perchè la formula cambia in base al ruolo e incide non poco. Piuttosto analizza ogni singola skill e cambia lì se qualcosa non ti torna
Al netto che tutto è migliorabile chiaramente.