View Single Post
Old 21-01-2013, 22:40   #1
fox98
Senior Member

L'Avatar di fox98

Iscritto dal: Dec 2010
Come al solito il PC dà problemi...

Salve a tutti. Il problema è che il mio PC mi ha sempre dato dei problemi da quando l'ho comprato tre anni fa.

La cosa particolare è che di quando l'ho comprato è rimasto poco e niente:
alimnetatore: passato da 500w di marca anonima a 1250w enermax molto
bello per tenerlo per sempre (o quasi)

sceda madre: passato da una asus niente male a una msi che permette lo sli presa per farla durare tanto.

processore: da i3 530 overclockato al limite e poi fuso sono passato a un i3 2100

ram: da 2gb 1066 a 8gb 2133

scheda video: ho comprato una gt 220. poi ho preso una gt 430 che si è fusa (la solita fortuna )e adesso ho ancora la gt 220.

hard disk: è ancora quello.

Uno dei mille problemi che c'è da sempre è quando sospendo qualche volta decide di accendersi da solo. e praticamente partono le ventole e dopo 3 o 4 secondi si spegne e riparte e va così. per accendelo bisogna staccare l'alimentazione, riattaccarla e poi accenderlo, sperando che funzioni.

Un altro è che ogni 2-3 mesi sono costretto a formattare dovendo spendere dei giorni a:
Copiare dal disco, formattarlo, reinstallare windows vista, tentare di attivarlo, installare l'aggiornamento a win 7, che regolarmente non si attiva anche se regolarmente comprato, rimettere a posto i dati, reinstallare i programmi, ripristinare i salvataggi dei programmi, cosa che non posso fare con gta iv che devo ricominciare, e infine installare i driver. Il problema più grande è ovviamente questo, vi lascio immaginare la fatica

E ora che windows rimane bloccato sul logo iniziale e se faccio ripristino rimane schermo, nero io mi rifiuto di fare 'sto lavoro, perchè non ne posso più, e se non torna a posto io 'sto computer lo butto giù dalla finestra!!!

Ps: a breve prenderò una gtx660 e tra un po' un i7 3770k.

Ultima modifica di fox98 : 21-01-2013 alle 22:43.
fox98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso