View Single Post
Old 21-01-2013, 19:51   #3
lucertolaman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 21
hemmm mi sono accorto prima che ho sbagliato, grazie per l'avvertimento. Me la spostano i moderatori la discussione o ne creo una nuova sulla sezione giusta?
Io attualmente di disco principale ne ho 140gb occupati e sono solo programmi, dati e giochi li tengo su un disco secondario.
Pensavo di rimanere sui 250gb sia perchè non mi piace avere lo spazio sempre al limite e anche perchè mi hanno detto che per sfruttare al meglio il disco SSD bisogna mantenere i progetti e i programmi che si utilizzano su quel disco, poi al massimo li si sposta a lavoro finito, ma ci faccio un pensiero.
Di schede video mi intendo poco ma mi dicevano che le 600 sono un po' castrate per la renderizzazione e le quadro sono una spesa eccessivamente inutile, senza considerare che non sono supportate da Cinema 4D nel sito ufficiale.
Oggi però mi sono innamorato della ATI Radeon hd7970 Ghz edition.
lucertolaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso