View Single Post
Old 21-01-2013, 18:02   #8
SilentGhost
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Io partirei dal cambiare case sinceramente...
Mi sembra, cm diceva truten, troppo piccolo per fare un pc serio da gaming, io opterei sempre per un mini itx, ma prenderei il cooler master elite 120.
Ha 2x usb 2 e 1x usb 3 sul frontale per quel silverstone, a quanto ho capito c'è la versione con 2 porte usb 2 o con 2 porte usb 3.
Hai un bay esterno da 5,25" mentre cn il silverston devi per forza mettere un masterizzatore slim ed hai anche più bay da 3,5" o 2,5" col cooler master, mentre con il silverstone puoi mettere un solo hdd da 3,5".
Il cooler master utilizza normai alimentatori atx.
E soprattutto nel silverstone puoi mettere una vga di massimo 25,4 cm di lunghezza, nel cooler master puoi metterne una fino a 34,3 cm, forse perdi qualcosa cm altezza del dissipatore soltanto.
In definitiva, per uso gaming lo reputo migliore, forse è un po' più grande del silverstone, ma senza lo spazio minimo necessario per una vga nn lo puoi neanche usare per gaming. Al massimo cm scheda video ci dovrebbe andare la hd 7770 vapor x, ma è da 1 gb, la gtx 660 ci andrebbe pelo pelo, e nn so se la lunghezza varia di qualcosina da marca a marca, basta poco e nn ci va più.
SilentGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso