Quote:
Originariamente inviato da djfix13
ma un utente ha il diritto di sapere cosa compra?
ha il diritto di scegliere un tablet piuttosto che un altro?
ha diritto di valutare la spesa di 900-1000 euro in maniera sensata o no?
che filosofia è "bon tanto dentro ci sarà qualcosa compriamolo..."
e fino a prova contraria un utente business necessita di assistenza e manutenzione molto più spesso di un privato e a maggior ragione su un componente come il disco rigido che è sottoposto a dati continui, stress di continui riempimenti e svuotamenti...se è uno schifo a-data saldato e nascono problemi come si interviene? o meglio chi interviene? MS dubito molto...
|
Business = sostituzione in giornata con recupero dei dati. La riparazione non esiste.
Per un privato è diverso, una volta che sai cosa c'è dentro (il che vale solo per gli utenti di questo forum) decidi se ti sta bene oppure no.
Il cambio è 899$ = 674€ + IVA (21%) = 815€ + tassa italiana sui supporti + extra = tra 850 e 900€. Esattamente come ho detto prima.