|
Ho approfittato del weekend per finirlo non uno, ma due volte e iniziarlo una terza. Ribadisco che per me vince già a mani basse il premio di miglior action game dopo Bayonetta, mai mi sarei aspettato un lavoro così eccelso per questo DmC.
Una bella trama (e non banale se la si guarda con la giusta ottica), un ottima colonna sonora, un ottima longevità dovuta ad un eccellente rigiocabilità e, soprattutto, un gameplay senza precedenti. Il sistema di combo è quasi migliore a quello visto in DMC 3 e 4.
Invito a tutti i vecchi giocatori della saga che se dovete ancora cominciarlo, fatelo a livello Nephilim, perchè a Cacciatore di Demoni è un pò facilotto. Io ho approfittato della cosa per finire tutte le missioni al 100% trovando tutte le chiavi, facendo tutti le sfide e liberando tutte le anime, così da prepararmi per bene con le nuove difficoltà. Miro a finire per lo meno Dante Deve Morire, non so se invece mi dedichero alle altre due, considerando poi il popò di roba che deve uscire a breve.
|