View Single Post
Old 19-03-2004, 11:03   #2
MarcoB
Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 42
A quanto dici tu il problema del ricambio non disponibile non sembra tanto colpa della ISG di Milano, quanto dell'Acer che sembrerebbe non averne.

Ti dico questo perchè io ho comperato un Asus L5 a novembre 2003 e dopo pochi giorni ho riscontrato il malfunzionamento del lettore dvd combo masterizzatore cd; ho così avviato la pratica di assistenza e secondo le istruzioni di Asus italy ho spedito il notebook alla ISG di Milano. Nel giro di un paio di settimane sono rientrato in possesso del notebook con la scheda tecnica che riportava la sostituizione dell'unità combo.

Dato che anche io sono di Roma, potresti darmi un recapito telefonico del centro ISG di Roma? Vorrei avere una loro opinione circa un problemino che ho con la carica della batteria.

Grazie
__________________
Marco
MarcoB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso