View Single Post
Old 20-01-2013, 15:20   #78
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Scusate, ma a me viene un pò da ridere... Che le dimensioni aumentano e non a tutti piace l'idea di uno smartphone da più di 5" lo capisco benissimo (io personalmente ho un Galaxy S primo modello e mi trovo benissimo, ho provato un Galaxy Nexus di un amico e non l'ho sentito affatto scomodo ma sinceramente sopra quello non penso che andrei, almeno per il momento) ma questo non vuol dire che non esistano cellulari con schermi più piccoli...

Non sono il top di gamma? E' un gran problema? Poi magari voi siete gli stessi che dicono che un quadcore sul cellulare non serve, ma mi sa che se sentite come un problema che un cellulare non è il top di gamma e non costa 700€ gli schiavi delle mode siete voi. Fatto sta che un qualsiasi cellulare di fascia media moderno è decisamente più potente del mio Galaxy S che, complice anche XDA e simili, non mi fa sentire il bisogno di cambiarlo.

A chi dice che vuole un cellulare con schermo da 4", tastiera fisica, batteria da 3000mah rispondo.. ok, contenti voi. Quando vi troverete in tasca una mattonella che pesa 2 etti ed è spessa 2cm non so quanto la preferirete rispetto ad un galaxy nexus o cellulare di quelle dimensioni, ma giocoforza, con le tecnologie attuali, pesi e dimensioni saranno quelle.

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||

Ultima modifica di Kino87 : 20-01-2013 alle 15:28.
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1